Alemany, ds Valencia: "Per Kondogbia le condizioni son già state fissate. Per Cancelo...

Alemany, ds Valencia: “Per Kondogbia le condizioni son già state fissate. Per Cancelo…”


Il ds Alemany, uomo mercato del Valencia ha fatto il punto sul mercato degli andalusi. In particolare si è soffermato su le trattative che coinvolgono anche l’Inter, riguardo Kondogbia e Cancelo. 

KONDOGBIA E’ GRADITO AL VALENCIA

Ecco le parole del ds spagnolo sul francese: “Il mercato estivo è lontano. Per Kondogbia, tengo a precisare che abbiamo un’opzione di acquisto ed è già concordato il pagamento da effettuare in estate se tale opzione verrà esercitata. Il giocatore inoltre è d’accordo sulle condizioni di un futuro trasferimento ed è necessario che sia così perché altrimenti l’operazione non potrebbe concretizzarsi. Siamo molto contenti delle sue prestazioni. Se non pensavamo di poter riscattare Kondogbia, non avremmo inserito l’opzione di riacquisto. La nostra situazione economica è cambiata molto, vedremo il 30 giugno”.

“SU CANCELO NON POSSO DIRE UNA PAROLA”

Diversa la situazione legata al portoghese: “Il motivo della sua cessione è dettato dalla sua volontà di andare in un’altra squadra per giocare. C’è stata un’operazione incrociata con Kondogbia. Il giocatore è dell’Inter fino al 30 giugno e non possiamo fare niente. È una decisione che deve prendere l’Inter e non posso dire altro perché non abbiamo alcun diritto”.

Lovisa, pres Pordenone: “Vorrei Spalletti come allenatore…”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl