Coppa Italia: L'Inter non vuole il Derby, ecco perchè

Coppa Italia: L’Inter non vuole il Derby, ecco perchè


Inter ai quarti di finale. Possibile Derby di Milano in Coppa Italia.

POSSIBILE DERBY PRE INTER-LAZIO

Da oggi in Pinetina si comincia a preparare anche tatticamente la sfida casalinga contro l’Udinese. La Gazzetta dello Sport però pensa al futuro: “Nerazzurri che vogliono per forza vincere le prossime due giornate (dopo i friulani ci sarà il Sassuolo a Reggio Emilia). Così da giocarsi da capolista la partitissima del 30 dicembre, al Meazza, contro la Lazio. Una delle partite fondamentali per la corsa alla Champions. Tre giorni prima però, ci potrebbe essere il derby di Coppa Italia, una di quelle serate nelle quali non è possibile fare calcoli o risparmiare energie: tutto dipende da MilanVerona di questa sera, altro ottavo di finale. Si vorrebbe comunque evitare il  “rossonerazzurro” a ridosso dell’insidia Lazio“.

Fonte foto copertina: screen youtube

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl