Ancora guai per Gabigol: non convocato e ritorno in Brasile sempre più complicato

Gabigol non smette di deludere, infatti non è stato convocato dal Benfica per gli ottavi di coppa di Portogallo. E dal Brasile dicono che il suo ritorno in patria potrebbe complicarsi.

GABIGOL ORMAI FUORI ROSA

Rui Vittoria, tecnico delle aquile rosse non ha convocato tre giocatori in vista dello scontro contro il Rio Ave in Taça de Portugal: Rafa, Douglas e il brasiliano ex Inter. Tra allenatore ed attaccante è ormai rottura totale e l’addio a Lisbona a gennaio è sempre più probabile per l‘ex prodigio del calcio brasiliano.

NIENTE SANTOS PER GABIGOL?

Addio a Lisbona ormai certo, a differenza della destinazione finale del classe 1996. Una possibile pretendente si sarebbe defilata: stiamo parlando del club che ha lanciato Barbosa nel calcio mondiale, il Santos. Infatti all’interno del club brasiliano si sono tenute l’elezioni per nominare il presidente della società. L’attuale presidente Modesto aveva promesso il ritorno del brasiliano in caso di rielezione ed aveva già portato avanti le trattative con l’agente e il padre dell’attaccante. Lo scorso sabato, però, questa elezione non è avvenuta e alla presidenza del Santos è salito José Carlos Peres. Modesto ha informato il nuovo presidente della trattativa avanzata col calciatore, ora toccherà proprio a Peres decidere se portare a termine o meno la trattativa. Il nuovo presidente prenderà la decisione dopo aver parlato con il tecnico e con il direttore sportivo.

FONTE FOTO IN COPERTINA: SCREENSHOT DA YOUTUBE

Zanetti a Tiki Taka: “Icardi vuole tenersi stretta la fascia. Spalletti…”

Impostazioni privacy