CdS - Joao Mario grana mercato: Mkhitaryan nuovo desiderio

CdS – Joao Mario grana mercato: Mkhitaryan nuovo desiderio


A poche settimane dal giro di boa del nostro campionato, è già tempo di mercato. Dopo un’estate che ha visto vestire di nerazzurro il top player Spalletti, i direttori sportivi interisti sperano di portare a Milano un giocatore capace di fare la differenza. E come riporta il Corriere dello Sport, vista la grana Joao Mario che chiede più spazio, l’interesse per Mkhitaryan del Manchester United pare abbia superato l’appeal per Pastore. Leggiamo i dettagli.

MKHITARYAN SCONTENTO: L’INTER CI PROVA

L’ennesima esclusione dell’armeno contro il Manchester City, nel derby della Premier League di domenica, ha lasciato il giocatore dello United con l’amaro in bocca. L’Inter sta cercando da tempo un trequartista per l’undici di Spalletti, con Joao Mario che non ha mai convinto in quella posizione di campo. E vista la mancanza di garanzie e costanza da parte di Brozovic, l’interesse per Mkhitaryan si fa sempre più concreto. A breve ci sarà un colloquio tra lui e Mourinho: l’Inter resta alla finestra, in attesa di approfittare dell’occasione.

JOAO MARIO LIBERA TUTTI

Il portoghese tempo fa ha reclamato maggiore spazio in mezzo al campo. Ma la sua collocazione tattica non dà garanzie alla formazione di Luciano Spalletti, visto il suo ruolo da trequartista mai realmente convincente fino ad oggi. Lo scambio di prestiti con Pastore del Paris Saint Germain sembrava, fino a poche ore fa, la pista più calda da percorrere. Ma oggi le cose potrebbero cambiare: l’armeno dei Red Devils ha talento e grinta, e per il tecnico di Certaldo la missione sarebbe trasformarlo nel nuovo Nainggolan. L’Inter aspetta, pronta ad approfittare della situazione Mkhitaryan per portare a Milano l’ex Shakhtar e Borussia Dortmund. Per la gioia del suo allenatore e i tutti i tifosi.

 

Fonte foto: screenshot

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl