GdS - Ecco cosa si sono detti Ausilio e Buffon nel pre partita!

GdS – Ecco cosa si sono detti Ausilio e Buffon nel pre partita!


Buffon, pur con l’avanzare del tempo, resta un grande portiere. Tuttavia si è spesso reso protagonista di passi indietro, di ritrattazioni anche abbastanza clamorose. L’ultima sembra essere avvenuta ieri sera nel pre partita, mentre parlava con il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio.

BUFFON SI CONFESSA A AUSILIO

Buffon potrebbe continuare a sorprendere. Ieri sera, prima del calcio d’inizio di Juve – Inter, l’ex record man della nazionale ha parlato con il D.s. nerazzurro, Ausilio. Gigi si è però confuso, coprendosi la bocca dal lato sbagliato, permettendo quindi ai media di leggere il suo labiale. Dalle sue parole, Buffon sembrerebbe ancora molto coinvolto in casa Juve e addirittura non del tutto certo circa il proprio ritiro a fine anno, ritenendosi ancora molto importante. Che l’1 bianconero voglia continuare a macinare record?

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Premium




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl