Spalletti sempre più uomo squadra anche sui social: "Fogne vuote anche questa settimana"

Spalletti sempre più uomo squadra pure sui social: “Fogne vuote anche questa settimana”


Spalletti è ormai sempre più nel cuore dei tifosi nerazzurri. A rinsaldare sempre di più la sua presenza nello zoccolo duro dell’Inter sono le sue recenti uscite social, sempre più da condottiero alla Mou.

SPALLETTI SEMPRE SUGLI SCUDI PER LA SUA INTER

Spalletti è sempre più protagonista, in campo e fuori. L’allenatore nerazzurro ha conquistato tutti ad Appiano e ormai anche i tifosi, mai aperti a facili entusiasmi in fatto di tecnici dopo aver vissuto il paradiso con Mourinho, si stanno innamorando del profeta di Certaldo.

Screen Instagram

L’ex tecnico della Roma infatti ha ancora una volta fatto una uscita ad effetto tramite il proprio canale ufficiale Instagram: “Vedo molti dispiaciuti per questa prima sconfitta che tarda ad arrivare, come se pensassero che sia un incantesimo da spezzare per far tornare nuovamente il cigno brutto anatroccolo… Sappiamo però che per adesso la fiaba è un’altra… è quella in cui sono i gufi a diventare colombe”. Frecciate nemmeno troppo velate, condite anche da una didascalia piuttosto sagace: “Bravi ragazzi, grande prova e… fogne vuote anche questa settimana!”, rispondendo in maniera raffinata e acuta, a differenza di altri, agli insulti vigliacchi piovuti in settimana contro il club milanese.

Ennesimo segnale forte, la riprova del grande carattere ed attaccamento alla causa nerazzurra di Spalletti, come sempre molto diretto e spiritoso. Stiamo assistendo veramente a una favole che si spera possa durare fino a fine stagione. Per ora, il santo toscano sembra in tutto e per tutto il degno erede di Mou, un uomo in missione, mai banale mediaticamente.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl