Juventus – Inter, ecco le reazioni dei protagonisti sui social

Inter che è riuscita a strappare un risultato positivo, nonostante la sofferenza, nella trasferta di Torino. I ragazzi nerazzurri hanno come di consueto esternato le proprie sensazioni sui social.

LE REAZIONI SOCIAL DEI NERAZZURRI

Fonte: Screen instagram

Inter che ha strappato un punto preziosissimo alla Juventus. Gli uomini di Spalletti hanno comunicato tramite sociale il proprio umore dopo la dura sfida. Icardi, da buon capitano, si dice soddisfatto su Instagram del risultato ottenuto con queste parole: “Bravi Ragazzi… punto importante per continuare verso il nostro obiettivo 🔵⚫️⚽️”.

 

L’ex capitano invece, Andrea Ranocchia commenta così: “Non abbiamo interrotto il nostro cammino e questo era importante, ora continuare così, #ForzaInter!“. Il muro Skriniar invece, come sempre molto laconico si limita a un: “🖤💙 #forzaInter #amala #continuiamo”. 

Fonte: Screen Instagram

Meno entusiasta, ma comunque soddisfatto, invece uno dei migliori in campo, Borja Valero: “Prendiamoci questo punto importante e siamo positivi… #lastnight #amala #Inter”. Molto conciso anche l’altro grande protagonista e salvatore della partita, Samir Handanovic: “Step by step ⚫️🔵 #forzaInter #Inter”. 

Infine, il mattatore social, Perisic, piuttosto in ombra sul campo ieri, omaggia il salvatore della patria, San Samir: “Buon punto su un campo difficile… sempre forza ⚫️🔵 #Undefeated #Batman”.

 

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Instagram

Impostazioni privacy