Stefano Vecchi: "Buon punto contro la Juventus ma..."

Stefano Vecchi: “Buon punto contro la Juventus ma…”


Mister Stefano Vecchi commenta il pareggio ottenuto dalla sua Inter Primavera contro i pari età della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni.

VECCHI: “BUON PUNTO”

Ai microfoni di SportItalia il tecnico nerazzurro ha dichiarato: “È un buon punto, poi se si va a vedere la gara forse nel primo tempo abbiamo fatto meglio noi. Nel secondo loro hanno avuto qualche occasione in più. Penso che il risultato ci possa stare, noi abbiamo fatto una buona partita contro una squadra agguerrita. La classifica? Conta relativamente, sappiamo che l’Atalanta è una squadra forte ma noi siamo lì con loro nonostante tutti gli impegni. Secondo tempo? Noi non eravamo in partita con qualche ragazzo, e questo lo abbiamo pagato. Poi l’abbiamo raddrizzata con qualche cambio; queste sono gare che vengono decise dagli episodi, di certo ora è un campionato bello“.

Inter Chievo, si va verso un altro pienone a San Siro

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl