Inter Chievo, si va verso un altro pienone a San Siro

Inter Chievo, si va verso un altro pienone a San Siro


Archiviata la sfida con il Cagliari, è tempo per l’Inter di pensare al prossimo impegno. I nerazzurri affronteranno il Chievo. Probabile, come riporta la Gazzetta dello Sport, che si raggiunga un altro pienone. L’obiettivo, per Inter Chievo, è raggiungere 70mila spettatori.

INTER CHIEVO, PROBABILE IL TUTTO ESAURITO

Nel match di domenica 3 dicembre alle 15:00 di San Siro, infatti, Spalletti e i suoi potrebbero assistere ad un altro pienone. Complice l’ora, l’entusiasmo dato dal secondo posto in classifica e l’avversario alla portata dei nerazzurri, si potranno vedere 70mila spettatori al Meazza. Sostegno necessario per spingere l’Inter verso un’altra vittoria contro il Chievo. Mai come domenica, sarà fondamentale un successo. La sfida, infatti, arriverà due giorni dopo Napoli-Juventus, con i nerazzurri già a conoscenza del risultato del match del San Paolo. Con, all’orizzonte, la possibilità di poter addirittura giocare per volare in vetta alla classifica. E i tifosi dell’Inter proveranno a spingere la Beneamata in testa al campionato.

fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl