Infortunio Vecino: risentimento al bicipite femorale per il centrocampista

Infortunio Vecino: risentimento al bicipite femorale per il centrocampista


Arrivano aggiornamenti sull’infortunio Vecino. Il centrocampista è uscito per infortunio nella sfida contro il Cagliari di sabato. Dagli esami, infatti, è emerso un risentimento al bicipite femorale.

INFORTUNIO VECINO, IL COMUNICATO DELL’INTER

Questo il contenuto del comunicato dell’Inter. La società nerazzurra lo ha rilasciato sul sito ufficiale. “Nella mattinata di oggi, Matias Vecino è stato sottoposto a risonanza magnetica alla coscia sinistra dopo la sostituzione nella gara di sabato sera contro il Cagliari. Per il centrocampista nerazzurro si è evidenziato un risentimento al bicipite femorale. Per Vecino in programma un lavoro personalizzato, le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno”. Il centrocampista, a meno di recuperi, salterà il match contro il Chievo in programma domenica.

fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl