Ranocchia, riprenditi l'Inter: il centrale titolare contro il Chievo

Ranocchia, riprenditi l’Inter: il centrale titolare contro il Chievo


Nel match contro il Cagliari, Joao Miranda è stato ammonito. Il brasiliano, diffidato, salterà il match contro il Chievo di domenica. Si aprono le porte della titolarità, e di una chance da non fallire, per Andrea Ranocchia.

INTER-CHIEVO, LA CHANCE DI ANDREA RANOCCHIA

Come sottolinea Tuttosport, infatti, toccherà all’ex Sampdoria e Hull scendere in campo al fianco di Milan Skriniar nella difesa centrale di Luciano Spalletti. Proprio il tecnico di Certaldo ha spinto fortemente per tenere Ranocchia, difeso a spada tratta a Riscone di Brunico. Nel ritiro estivo, l’allenatore scese in prima persona a proteggere il suo giocatore contro un tifoso che gli intimava di andarsene. Adesso, sta proprio al difensore ripagare la fiducia di Spalletti, sfoderando una prestazione in grado di metterlo in difficoltà. L’occasione è ghiotta, e se riuscirà a fare come Davide Santon, comunque riscattatosi nei match contro Atalanta e Cagliari, Spalletti avrà ritrovato l’ennesimo giocatore della rosa nerazzurra. Possibile anche lo scenario della titolarità nel match di Coppa Italia contro Cagliari o Pordenone.

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl