Stramaccioni: “L’Inter ha una grande occasione domenica, Spalletti è un grande”

Stramaccioni, ex allenatore nerazzurro ora in forza allo Sparta Praga, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando, fra le altre cose, anche della “sua” Inter.

SPALLETTI MIO MENTORE E AMICO

Stramaccioni ha dichiarato: “Anche se sono lontano, seguo sempre volentieri la Serie A, sono felicissimo per l’Inter. Il lavoro di Spalletti è impressionante e domenica ha una grande chance grazie allo scontro diretto tra Napoli e Juve. Lui è una persona vera che mi vuole bene e a cui io ne voglio, mi ha aiutato a crescere sempre. Siamo davanti ad un grandissimo allenatore, che si merita tutti i complimenti che sta ricevendo. Se l’ho sentito? Certo, ci sentiamo spesso e ci siamo sentiti anche prima che io accettassi lo Sparta e lui l’Inter, forse è la prima volta che ho potuto dirgli qualcosa di utile anche io…”

“Il campionato è molto aperto, più che nelle ultime stagioni. Napoli – Juve sarà uno scontro diretto importante, ma non decisivo. Conterà eventualmente più in termini di morale che di punti. E ripeto, l’Inter, seppur contro un avversario ostico come il Chievo, ha una grandissima occasione per fare il colpaccio in testa alla classifica.”

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy