Mercato - Gimenez allontana le voci e spinge per il rinnovo, sfuma l'ipotesi Inter?

Mercato – Gimenez allontana le voci e spinge per il rinnovo, sfuma l’ipotesi Inter?


Gimenez, giovane difensore uruguaiano in forza all’Atletico Madrid, è uno dei migliori prospetti del calcio mondiale. Il ragazzo mostra già un temperamento da veterano in campo e le due doti hanno attirato gli interessi di molte big europee, tra cui l’Inter. Le recenti dichiarazioni del ragazzo sembrano però fugare ogni dubbio circa la sua volontà di restare alla coorte di Simeone.

GIMENEZ VUOLE SOLO I COLCHONEROS

Gimenez infatti, dopo la vittoria dell’Atletico in Copa del Rey, ha respinto con decisioni i rumors che lo vedrebbero lontano da Madrid: “La mia mente è rivolta solo all’Atletico Madrid. Non ho pensato di andare via, mi identifico pienamente con questo club”.

Parole molto chiare, che sembrano spegnere definitivamente i “bollenti spiriti” di Sabatini e dell’Inter, che volevano costituire una coppia di difensori giovani e fortissimi insieme a Skriniar.

A spegnere quasi definitivamente i sogni dei tifosi nerazzurri ci ha pensato Sky Sport, secondo cui Gimenez sarebbe ad un passo dal rinnovo del contratto con i Colchoneros, in scadenza a giugno 2018.

Staremo a vedere cosa succederà, nel calcio e nel mercato nulla è certo, tuttavia l’operazione sembra ormai sul viale del tramonto: il ragazzo vuole restare a Madrid.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl