Sky – Inter a caccia di giovani talenti in Sudamerica?

Inter che continua a lavorare alacremente sotto traccia per accaparrarsi giovani di belle speranze. Suning vuole costruire un progetto a lungo termine, che sappia “autoalimentarsi” entro qualche anno. Perciò Sabatini, stando a quanto riportato da SkySport, avrebbe sguinzagliato i propri uomini in Sudamerica a caccia di giovani promesse.

3 TALENTI OSSERVATI SPECIALI

Inter ancora alla ricerca di giovani promesse da trasformare nei campioni di domani. Il club nerazzurro, secondo quanto riportato da Sky, starebbe seguendo tre giocatori sudamericani, pur senza nessuna trattativa ufficiale aperta al momento. Il primo è Cristian Pavon, esterno del Boca Juniors: alternativa a Perisic e Candreva, può giocare sia a destra che a sinistra, è cresciuto col sogno di giocare con Messi e ha giocato con lui nell’amichevole dell’Argentina contro la Russia. Giocatore da tenere sotto strettissima osservazione, uno dei possibili “crack” delle prossima generazione.

LEGGI ANCHE:  A sorpresa un big nerazzurro può rinnovare: c’è la notizia!

Il secondo nome è quello di Gonzalo Nicolás Martínez, attaccante del River Plate. Infine il centrocampista Arthur, giocatore in forza al Gremio. Un ragazzo interessante, già nel giro della nazionale brasiliana, capace sia di rompere l’azione avversaria che di impostare con qualità. Potrebbe essere il rinforzo adatto per il reparto più bisognoso dei nerazzurri.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI