Sconcerti: "Fossi nell'Inter toglierei del tutto la clausola a Icardi"

Sconcerti: “Fossi nell’Inter toglierei del tutto la clausola a Icardi”


Sconcerti, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato di Mauro Icardi e della spinosa questione rinnovo, specie dato l’interesse forte del Real Madrid.

SCONCERTI: “LA CLAUSOLA DI ICARDI È UN PERICOLO, LA TOGLIEREI”

Sconcerti ha dichiarato: “Secondo me quando vige una clausola rescissoria non c’è contratto. In questo caso serve solo per i pagamenti mensili. Quando hai una clausola e qualcuno la paga te ne devi andare, volente o nolente. Se l’Inter vuole Icardi, essendo di fatto l’80% della squadra, gli rinnoverei subito il contratto, e senza “tranelli” del genere. Su uno come Icardi non dovrebbe servire la clausola. Solo se la vuole lui ne parlerei. Adesso il ragazzo è meno ragazzo e può pensare di restare all’Inter 4-5 anni. Non vedo l’utilità della clausola per la società. Gli proporrei, dietro lauto aumento dell’ingaggio, di toglierla definitivamente.”

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl