Totti: "Avrei voluto giocare con Ronaldo, scudetto all'Inter? Spero di no"

Totti: “Con Spalletti rapporto complicato. Scudetto all’Inter? Spero di no”


Totti, ex capitano della Roma ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Il Pupone ha parlato di lotta scudetto, rimarcando ancora una volta il proprio astio nei confronti dell’Inter.

TOTTI: “SCUDETTO ALL’INTER? NO, GRAZIE”

Totti, riguardo alla serrata lotta scudetto, ha dichiarato: Ci sono tre quattro squadre sullo stesso livello in questa stagione, ma qualcosa in più ce l’ha sempre la Juve. Il Napoli? È la squadra più bella da vedere, può vincere lo scudetto, ma solo se non avrà troppi infortuni. Per chi farà il tifo in Napoli-Juve? Per un pari, così la Roma recupera punti a tutte e due”.

“Certo, se lo Scudetto non dovesse vincerlo la Roma, preferirei il Napoli. A Torino si saranno stancati di festeggiare. A Napoli ci camperebbero per altri cent’anni. Mi piacerebbe uno scudetto al Sud. L’Inter? Eh, no, all’Inter proprio no”.

LA SECONDA ERA SPALLETTI È STATA DIFFICILE PER ME

Riguardo al burrascoso ultimo periodo con Spalletti ha poi detto: “Gli ultimi mesi con Spalletti sono stati complicati. Avevamo un bel rapporto, prima che se ne andasse nel 2009. Quando è tornato, mi sono messo a disposizione. Avrei preferito giocare di più, visto che era l’ultimo anno, però non ho nessun rimprovero da fargli. Ho accettato dignitosamente le sue decisioni. Mi è dispiaciuto, ma so che le scelte le fa l’allenatore e poi, semmai, ne paga le conseguenze”.

“Il più grande rimpianto della mia carriera? Non aver giocato con Ronaldo, quello dell’Inter. Era il mio sogno e anche il suo. Ha segnato tanto, ma con me avrebbe segnato ancora di più”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl