Dalla Francia - Pastore via dal PSG: oltre all'Inter spunta la pista Valencia

Dalla Francia – Pastore via dal PSG: oltre all’Inter spunta la pista Valencia


Il fuoriclasse argentino Pastore sembra ormai essere fuori dal progetto tecnico di Emery e si guarda attorno. L’Inter e mezza Spagna interessata a lui.

IL VALENCIA DECISO SU PASTORE, MA LUI PREFERIREBBE…

Di una cosa siamo sicuri: a breve Javier Pastore non sarà più un giocatore del Paris Saint-Germain. Dopo ben sei anni passati sotto la Tour Eiffel, adesso non è più al centro del villaggio: con l’arrivo di Neymar e Mbappè la sua stella si sta eclissando sempre più ed è sempre più ai margini del progetto tecnico. Inoltre, il suo oneroso stipendio da 4 milioni netti a stagione non fa altro che metterlo in cima alla lista dei partenti. L’interesse dell’Inter per il classe ’89 è risaputo, con Pastore che ricoprirebbe il ruolo da trequartista tanto caro a Spalletti.

Occhio alla Spagna, però: Atletico Madrid, Siviglia e, per ultimo, il Valencia hanno messo gli occhi sull’argentino e proveranno a imbastire una trattativa per portarlo in Liga. Pastore in più occasioni ha comunicato la sua volontà di tornare in Italia, ricordando la positivissima esperienza di Palermo, club dove il Flaco è esploso.

Basterà la volontà del giocatore per l’arrivo di Pastore a Milano? Seguono aggiornamenti, stay tuned.

Fonte foto: screen youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl