Intervista Mancini: "L'Inter resterà lì in alto fino alla fine"

Intervista Mancini: “L’Inter resterà lì in alto fino alla fine”


A Sky Sport è intervenuto Roberto Mancini. L’ex tecnico nerazzurro ha parlato dell’attuale squadra e di quella che ereditò al “secondo mandato” ad Appiano Gentile. Nell’intervista Mancini elogia la sua vecchia squadra.

INTERVISTA MANCINI: “LA MIA INTER ANDAVA ASSEMBLATA”

Queste le sue parole: “Quando uno vuole fare l’allenatore, deve essere pronto a tutto. Non avrei mai allenato i rossoneri, l’Inter invece andava assemblata, ci voleva tempo. A volte bisogna anche passare necessariamente da alcune delusioni. Dopo due anni e mezzo, la squadra è migliorata, ed ora è tra le prime in classifica. Secondo me, lì in alto può anche rimanerci fino alla fine. Spalletti è un bravo allenatore,ha fatto bene ovunque”.

fonte foto: screenshot YouTube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl