Higuain rischia di saltare anche l'Inter: recupero di 2-3 settimane

Higuain rischia di saltare anche l’Inter: recupero di 2-3 settimane


Come comunicato dalla Juventus, Gonzalo Higuain non potrà scendere in campo al San Paolo di Napoli per una frattura alla mano. Un infortunio che, però, rischia di fargli saltare anche l’Inter.

HIGUAIN, FRATTURA ALLA MANO: INTER A RISCHIO?

Questo è lo scenario emerso dopo le parole di Matteo Vitali, ortopedico dell’ospedale San Raffaele, rilasciate a Premium Sport: “I tempi di recupero sono mediamente lunghi. In caso di riduzione dell’ossicino della mano, si aggirano intorno alle due/tre settimane. Difficile giocare con questo dolore: riduce le performance e, in caso di caduta, si rischia un infortunio ancora più grave. Bisognerà preservare il giocatore”. A rischio, quindi, anche Juventus-Inter per Higuain. Il Derby d’Italia, infatti, si giocherà il prossimo 9 dicembre, 12 giorni a partire da oggi.

Fonte foto: screenshot YouTube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl