Sampaoli Icardi: "Segna ogni settimana, lo teniamo sempre in considerazione"

Sampaoli su Icardi: “Segna ogni settimana, lo teniamo sempre in considerazione”


I 15 gol in 14 partite di Mauro Icardi hanno, ovviamente, fatto rumore anche in Argentina. A spingere verso una convocazione Mondiale è tutto il paese. Lo sa anche Sampaoli Icardi è uno dei favoriti per andare in Russia a giugno.

SAMPAOLI ICARDI, MANO TESA DEL CT AL CAPITANO

Queste le parole, rilasciate durante un evento presso una scuola di giornalismo “Tea y Deportea”, da Jorge Sampaoli, commissario tecnico dell’Argentina, su Mauro Icardi: “Non ha perso considerazione, quando dovevamo giocare contro Perù ed Ecuador non era pronto. Il giudizio su Icardi risente del suo rendimento, delle sue qualificazioni e, ovviamente, dell’attualità”. Al momento, Maurito rientra nel giro dell’ex tecnico del Siviglia. Presenza rafforzata dall’infortunio di Benedetto, che si è rotto il crociato durante un match con il Boca Juniors.

Fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl