Benfica, bravata di Gabigol: in discoteca fino alle 6 dopo l'esclusione

Benfica, bravata di Gabigol: in discoteca fino alle 6 dopo l’esclusione


Continuano i problemi di Gabigol al Benfica. Il brasiliano è stato escluso dalla lista dei convocati contro il Vitoria Setubal. Di conseguenza, l’ex Santos è andato in discoteca la sera stessa, restando fino alle sei del mattino.

GABIGOL IN DISCOTECA: NO COMMENT DEL BENFICA

Come riporta il Correio da Manha, quotidiano lusitano, l’attaccante, non convocato per la sfida contro il Vitoria Setubal, ha deciso di commettere un’altra bravata delle sue. L’ex Santos è stato individuato nel Place di Lisbona, una discoteca della capitale lusitana, dove è rimasto fino alle sei di mattina. Appena resosi conto dell’arrivo dei paparazzi, ha deciso di appartarsi, in un posto lontano dagli occhi dei giornalisti. Il fatto, però, è stato segnalato. Successivamente è arrivata la non risposta del Benfica, che non ha ancora commentato la vicenda.

fonte foto: screenshot YouTube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl