TS - Ranocchia e Karamoh, a breve arriverà il vostro momento

TS – Ranocchia e Karamoh, a breve il vostro momento


Secondo TuttoSport, a breve arriverà il momento per Ranocchia e Karamoh; entrambi hanno giocato poco e vogliono giocarsi le proprie carte.

RANOCCHIA E KARAMOH, A BREVE TOCCA A VOI

I due nerazzurri hanno un rapporto molto diverso con il pubblico ma un destino comune. Il francese è stato accolto benissimo dalla tifoseria, che spera sempre di vederlo di più in campo. Il centrale italiano ha invece sempre il dito puntato contro, e questo può essere il motivo principale per cui non scende in campo. Infatti TS rivela che Ranocchia non trova i suoi spazi non perché il centrale umbro non dia le necessarie garanzie, ma perché psicologicamente il suo rapporto con San Siro è sempre stato difficile. Spalletti però ha lavorato molto sulla sua autostima e lo ha anche difeso dalle offese dei tifosi. Finora lo ha utilizzato solo a Crotone negli ultimi 5 minuti. Ma Miranda è diffidato da qualche giornata e prima o poi arriverà il cartellino giallo che lo costringerà allo stop; a quel punto toccherà a Ranocchia. Per il francese l’occasione giusta arriverà probabilmente il 12 dicembre, quando ci sarà il match di Coppa Italia con la vincente tra Cagliari e Pordenone.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl