Zamparini: "La vendita del marchio? Abbiamo fatto come l'Inter"

Zamparini: “La vendita del marchio? Abbiamo fatto come l’Inter”


Zamparini, ormai ex presidente rosanero, è stato accusato per la cessione della società. Per difendersi cita anche la società nerazzurra.

ZAMPARINI: “ABBIAMO FATTO COME INTER E SAMP”

Il prossimo ex presidente del Palermo, per difendersi dalle accuse rivoltegli, compie un paragone con la società nerazzurra e quella blucerchiata. Un paragone che torna, stando a sentire le sue dichiarazioni. Eccole qui:

Fittizia la vendita del marchio per 40 milioni? Assolutamente no; abbiamo venduto il marchio a una società del mio gruppo estero, l’Alyssa; volevamo ottimizzare il bilancio e creare plusvalenze al club. Allo stesso modo hanno fatto pure Samp e Inter; è tutto legale e lo dimostreremo. Mi si accusa addirittura di essere un riciclatore ma non è affatto così. I miei 5 avvocati ribatteranno punto per punto”. Sicuramente nel 2018 non sarò più presidente“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl