GdS - Chiesa rinnova, ma l'Inter prepara il colpo da 50 milioni

GdS – Chiesa rinnova, ma l’Inter prepara il colpo da 50 milioni


Le ottime prestazioni messe in campo con la maglia viola e la consacrazione definitiva della scorsa stagione hanno puntato tutti i riflettori su di lui. Ma Federico Chiesa non si scompone, e sogna di continuare a giocare con la sua Fiorentina. Il giocatore a breve rinnoverà il suo contratto con i gigliati, ma come rivela la Gazzetta dello Sport nel suo futuro potrebbe esserci l’Inter. Questi i dettagli rilasciati dal quotidiano.

INTER SU CHIESA: PRONTO IL COLPO DI MERCATO

Entro fine novembre infatti il giocatore della Viola rinnoverà il suo contratto, sfiorando così una cifra vicina ai 2 milioni di euro. Una somma importante che lo elegge pedina fondamentale per la sua squadra, ma l’Inter non resta a guardare. Nel contratto infatti non verranno inserite clausole, e i nerazzurri hanno messo nel mirino proprio questa strada. L’offerta monstre arriverà in primavera: 50 milioni sul piatto messi dal ds Ausilio e quinquennale pronto da sottoscrivere. Si punterà ovviamente all’inserimento di contropartite tecniche, ma anche per lo stipendio non si baderà a spese.

CHIESA UOMO FONDAMENTALE PER IL PROGETTO INTERISTA

L’Inter da diversi anni ha deciso di puntare tutto sui giovani. Gli acquisti di Skriniar e Karamoh, tra gli altri, rappresentano a pieno la filosofia di Suning, e ora l’idea di vestire anche Federico Chiesa di nerazzurro non sembra un’utopia. L’azzurro sarebbe una pedina fondamentale nello scacchiere di Spalletti, capace anche di trainare il progetto Inter data la sua giovane età. Il ragazzo vorrebbe continuare a giocare a Firenze, guardando anche all’Europa che conta, ed i nerazzurri non vogliono lasciarsi scappare questa occasione.

Fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl