TS - Aria di rinnovo per Handanovic: in nerazzurro fino al 2021

TS – Aria di rinnovo per Handanovic: in nerazzurro fino al 2021


Come rivela infatti il quotidiano torinese Tuttosport, Samir Handanovic a breve rinnoverà il suo contratto con l’Inter. Il portiere sloveno, arrivato nel 2012, prolungherà il suo matrimonio con la società nerazzurra fino al 2021, estendendo così il suo recente contratto. L’accordo di massima è già stato preso con Suning da giorni: ora si attende solo la firma, che dovrebbe arrivare entro fine anno.

HANDANOVIC RINNOVA E METTE I RECORD NEL MIRINO

Il portiere sloveno ha sempre rivelato di voler giocare la Champions League, lasciando in molti con il beneficio del dubbio riguardo la sua conferma. Oggi però la sua Inter è in corsa per il quarto posto, e centrare l’Europa per lui vorrebbe dire tanto. Attesa dunque per il prolungamento di Handanovic fino al 2021, con il podio delle presenze tra i portieri nerazzurri che a questo punto entra nel mirino, alle spalle di Zenga e Bordon. Il giusto riconoscimento per un giocatore che ha dimostrato sul campo livelli da top player.

 

Fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl