Sky - Italia-Svezia per il mondiale: Ventura punta su Candreva

Sky – Italia-Svezia per il mondiale: Ventura punta su Candreva


Alla Friends Arena di Solna le cose non sono andate come si sperava: ora per gli Azzurri l’obiettivo è vincere. Per strappare il pass decisivo per Russia 2018, il ct Giampiero Ventura dovrà mandare in campo il giusto undici per affrontare gli svedesi. Come rivela infatti Sky Sport, il tecnico nell’allenamento di Appiano Gentile avrebbe confermato il tandem composto da Ciro Immobile e Manolo Gabbiadini in avanti. Titolarissimo invece Antonio Candreva: l’esterno interista coprirà la fascia destra nel 3-5-2 dell’allenatore azzurro.

CANDREVA PRESENTE: ECCO LA FORMAZIONE DI VENTURA

Il ct Ventura sceglie di puntare sui suoi ragazzi più esperti: in palio c’è una grande fetta di storia. E allora spazio al 3-5-2 con Barzagli, Bonucci e Chiellini davanti a Buffon. A destra ci sarà Candreva, mentre in mezzo al campo agiranno Florenzi, Jorginho e Parolo. Largo a Darmian sulla sinistra, con Immobile e Gabbiadini riferimenti offensivi. Poche ore al match decisivo: l’Italia si gioca l’accesso al Mondiale.

 

Fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl