Mercato - Attenta Inter, il Bayern ha nel mirino il tuo diamante, parola di Don Balon

I media spagnoli avvisano Suning: attenta Inter, il Bayern ha nel mirino il tuo diamante


Inter che, a quanto pare, dovrà stare molto attenta. Almeno questo è quanto sostiene una fonte attendibile e rinomata come Don Balon. Pare infatti che il Bayern Monaco abbia nel mirino Mauro Icardi. Sarà vero? Sarà falso? Sara Carbonero?

DON BALON MANDA ICARDI AL BAYERN

Inter che dovrà rinnovare rapidamente il contratto al proprio capitano, ritoccando al rialzo, o togliendo del tutto, la grana clausola rescissoria. Pare infatti, parola del grande ed irreprensibile Don Balon, che il Bayern Monaco sia interessato al numero 9 argentino, soprattutto dopo i mugugni estivi del proprio bomber, Robert Lewandowski.

Il polacco in estate aveva infatti espresso il proprio disappunto per il mercato del Bayern Monaco: “Guardando agli ultimi trasferimenti e a quanto sono stati pagati alcuni i calciatori, se il Bayern vuole i migliori, deve essere più creativo, andare sul mercato con qualcosa di più. Anche perché non dobbiamo prenderci in giro, ogni club ha bisogno di giocatori top ogni 2-3 anni per ringiovanire la squadra, per apportare sangue fresco, nuova qualità”. 

La società bavarese non vede di buon occhio queste esternazioni, e così potrebbe pensare seriamente di cedere il Lewa al Real Madrid, puntando poi a sostituirlo proprio con Maurito, per la gioia di Maradona. Icardi sarebbe stato identificato come il sostituto perfetto, date le caratteristiche sue e forse anche di Wanda. Fantacalcio? Quasi sicuramente si, date soprattutto le fonti ed il freddo dilagante in Germania, terra dove il gossip potrebbe risentirne pesantemente. Bufala quasi DOP al 100%, ma a volte, specie in periodo di sosta per le nazionali, è bello pure farsi due risate.

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl