Dall’Inghilterra – Ozil sta per ricucire la spaccatura con l’Arsenal?

Ozil, a detta di molti, era l’oggetto dei desideri principale per l’Inter. Suning, forte del contratto in scadenza del tedesco e del suo rapporto ormai logoro con l’Arsenal, sperava di portarlo in Italia già a gennaio. tuttavia, come riporta il Sun, la sua partenza da Londra ora sembra meno scontata.

OZIL PRONTO A RINNOVARE CON L’ARSENAL MA SOLO SE…

Ozil va o resta? Non si sa ancora con certezza. Tuttavia, pare che ci siano segnali di disgelo con i Gunners. Dopo mesi di trattative e contrasti infatti, i londinesi sembrano pronti a mettere nero su bianco e a rinnovare il contratto del fantasista tedesco, attualmente in scadenza a giugno del 2018.

All’ex Real Madrid dovrebbe venire aumentato sensibilmente l’ingaggio, già ora molto importante. Ma non solo. Per rinnovare il contratto, infatti, Ozil ha posto una condizione ben precisa: riavere la maglia numero 10, ora sulle spalle di Jack Wilshere. Resta da vedere cosa ne penserà il centrocampista inglese, ma nel complesso non sembra un ostacolo insuperabile sulla strada del rinnovo. Il tedesco sarà ancora al centro del progetto, la sua storia all’Arsenal pare destinata a continuare.

L’Inter dovrà quindi mettersi il cuore in pace forse, anche se c’è da dire che una primadonna del genere  probabilmente è meglio perderla che trovarla. Il fragile spogliatoio nerazzurro non ha bisogno di qualcuno che possa distruggerne gli equilibri.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

 

Impostazioni privacy