Kempes su Icardi: "Sampaoli deve puntare su di lui per il Mondiale"

Kempes su Icardi: “Sampaoli deve puntare su di lui per il Mondiale”


Kempes, ex campione del mondo con l’Argentina, ha espresso la sua su Mauro Icardi. Parole di stima e di elogio, con tanto di consigli per Sampaoli.

KEMPES SU ICARDI: “MAURO IL MIO PREFERITO”

L’ex campione del mondo con l’Argentina ha detto la sua su Mauro Icardi. Parole al miele per lui, e consigli per la gestione a Jorge Sampaoli. Ecco le sue parole:

“Non mi piace quello che il ct ha fatto con Icardi: lo ha convocato, poi non lo ha messo in campo. Higuain stava giocando male; Agüero e Dybala non segnavano, Messi sbagliava i gol; era l’occasione giusta per Mauro. Lui è il mio preferito, senza dubbio. Non è che se non segna per due partite, non lo fai giocare. Gioca nell’Inter, è l’unico che fa gol, è capitano; insomma, è un grande giocatore e Sampaoli deve puntare su di lui”. 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl