Dedica nerazzurra per i 75 anni di Mazzola: la nota ufficiale

Dedica nerazzurra per i 75 anni di Mazzola: la nota ufficiale


Un augurio speciale per l’ex Inter Mazzola. La società gli ha riservato una dedica, attraverso nota ufficiale, per i suoi 75 anni.

LA DEDICA DELL’INTER PER MAZZOLA

Sul proprio sito ufficiale, l’Inter ha pubblicato una nota per festeggiare i 75 anni di Sandro Mazzola. La società ha voluto ricordare, in questo speciale giorno, tutto quel che Mazzola ha fatto scendendo in campo con l’Inter. Attestati poi anche di stima, per la persona che è stata e che è tuttora. Ecco la nota del club:

“In 17 stagioni con la nostra maglia 565 presenze, 158 gol, 4 Scudetti, 2 Coppe dei Campioni, 2 Coppe Intercontinentali. Numeri e palmares straordinari, che tuttavia spiegano soltanto in parte la sua importanza nella storia dell’Inter; una bandiera, una leggenda vivente, un simbolo eterno. Da parte di FC Internazionale Milano, Inter Forever e tutti i tifosi nerazzurri, tantissimi auguri al grande Sandro Mazzola che compie oggi 75 anni!”. 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl