Nessuna lesione per Icardi, ecco il possibile recupero verso l'Atalanta

Nessuna lesione per Icardi, ecco il possibile recupero verso l’Atalanta


Sembra essere rientrato l’allarme per Mauro Icardi. La mancata partenza per la Nazionale del nove argentino ha lasciato in molti con il fiato sospeso, ma la situazione sembra meno grave del previsto. L’attaccante si è esposto al controllo per l’entità dell’infortunio al ginocchio destro e si è così avuta maggior chiarezza. Nessuna lesione o problema grave, ma solo infiammazione e postumi di una dura contusione. Filtra ottimismo dall’ambiente nerazzurro e secondo il Corriere dello Sport Maurito sarà in campo già dopo la sosta, contro l’Atalanta.

NO ALLA NAZIONALE: ICARDI CON L’ATALANTA NEL MIRINO

Non avendo risposto alla convocazione del ct Sampaoli, l’attaccante nerazzurro svolgerà per una settimana un piano di recupero per superare il problema. Al rientro dei nazionali poi verrà integrato in gruppo per prepararsi al prossimo impegno da capitano interista. Ieri ghiaccio e un lieve dolore nella parte anteriore del ginocchio: il dottor Volpi si è detto però ottimista e si pensa che il fastidio verrà presto superato. Periodo difficile per gli attaccanti dell’Inter: esami in vista anche per l’affaticamento di Pinamonti e per la lieve distorsione alla caviglia di Colidio.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl