Effettuati gli esami per l'infortunio di Icardi: il referto ufficiale

Effettuati gli esami per l’infortunio di Icardi: il referto ufficiale


Come leggiamo sul sito inter.it, Mauro Icardi si è sottoposto questa mattina agli esami clinico-strumentali per il fastidio al ginocchio. Dalla visita presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano non è emersa nessuna lesione: “Si evidenziano i postumi di una forte contusione con infiammazione alla regione anteriore del ginocchio destro”, questo il comunicato del club riguardo il fastidio accusato contro il Torino.

FISIOTERAPIA E LAVORO DIFFERENZIATO PER ICARDI

Il capitano nerazzurro dovrà sottoporsi ad un lavoro differenziato di 4-5 giorni e a un periodo di fisioterapia, in attesa di tornare a disposizione del tecnico. Sospiro di sollievo dunque per Icardi e per tutto il popolo interista.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl