CdS - La corazza di Spalletti: Inter imbattuta e al top nei finali di partita

CdS – La corazza di Spalletti: Inter imbattuta e al top nei finali di partita


I colori nerazzurri sono duri da battere. L’Inter di Luciano Spalletti è l’unica formazione in Serie A ancora a quota 0 sconfitte, insieme al Napoli di Sarri. In Europa sono poche nelle sue stesse condizioni: PSG e City ancora imbattute, come le spagnole Barcellona, Valencia e l’Atletico di Simeone. Merito soprattutto del tecnico interista, capace di suonare la carica anche nelle situazioni più difficili. Undici indomabili in campo che nel finale sono ancor più affamati.

ZONA CESARINI ORMAI PREDA DI SPALLETTI

Come leggiamo dal Corriere dello Sport, l’Inter è la formazione con più gol realizzati nel finale di match. Sono  10 le reti segnate dal 75′ in poi, meglio anche di Napoli e Juventus, ferme rispettivamente a 6 e 5. Il sigillo di Eder contro il Toro è solo l’ultimo in ordine cronologico. In questo modo la banda Spalletti ha recuperato 9 punti da situazioni di svantaggio: Torino, Verona, Milan, Bologna e Roma le vittime dei nerazzurri. E considerando i gol provenienti dalla panchina, sono proprio i titolari ad avere più fame quando il match è agli sgoccioli. Una corazza dura da scalfire quella costruita dal tecnico di Certaldo.

 

Fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl