GdS - Facundo Colidio, gol sontuoso alla prima titolare. Un affare...

GdS – Facundo Colidio, gol sontuoso alla prima titolare. Un affare…


Facundo Colidio, alla sua prima partita da titolare, ha deciso il match contro la Primavera dell’Hellas Verona con un gol sontuoso. Il mister Vecchi può dirsi più che soddisfatto della crescita del ragazzo e delle sue grandi doti.

Un affare scoppiato all’improvviso…

Come afferma anche la Gazzetta dello Sport, l’affare Facundo Colidio è scoppiato all’improvviso sui media ma in realtà nasce da lontano, già dalla scorsa primavera. Ausilio decise di puntare sul ragazzo e seguirlo. L’agente fifa Giuffrida ha collaborato per far si che la famiglia del ragazzo accettasse le richieste del club interista. Una famiglia della media borghesia argentina. Facundo Colidio, cresciuto nel Boca Juniors, ha impressionato i grandi club, a suon di gol, al punto che al Sudamericano Under 17 attira le attenzioni di Juventus, Monaco, Real Madrid e Inter. I nerazzurri decidono quindi di acquistarlo.

Gol sontuoso

Contro il Verona, Facundo Colidio ha dato libero sfogo alle sue doto con un gol incredibilmente sontuoso. un gesto acrobatico con il quale ha scaraventato il pallone alle spalle del portiere, ma con il quale si è anche causato una leggera distorsione alla caviglia. Per questo motivo si prospetta una settimana di stop per il giovane calciatore interista.

Facundo è un lavoratore silenzioso e sveglio, riservato e attento a ciò che si fa. E lo ha notato, oltre a Stefano Vecchi, pure Luciano Spalletti che ogni tanto lo allena ad Appiano. Ha deciso di vivere in centro a Milano, ama Diego Milito, ed è tifoso del Boca.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl