Alessandro Antonello: "Aumenteremo i ricavi con partnership internazionali"

Alessandro Antonello:

Alessandro Antonello, CEO nerazzurro, ha rilasciato un'intervista a TuttoSport. L'intenzione di Suning è quella di ottenere altri ricavi per poi investirli.

ALESSANDRO ANTONELLO: "PUNTIAMO A UN SAN SIRO TUTTO NOSTRO"

Le strategie economiche di Suning passano attraverso le parole del CEO Antonello. Nella sua intervista pubblicata stamani si nota come l'assestamento del bilancio sia solo un punto di partenza per la società. Infatti l'obiettivo è quello di instaurare partnership in Asia e America e dunque aumentare le casse nerazzurre. Ecco le sue dichiarazioni:

"Vogliamo aumentare i ricavi principalmente grazie alle sponsorizzazioni a livello internazionale; l'obiettivo è quello di incrementare le partnership in Asia e nel mercato americano. Lo sviluppo poi deve passare anche dallo stadio di proprietà; non sarà facile perché c'è il comune e anche il Milan. Non sono ancora chiare le intenzioni dei rossoneri, se vogliono continuare con San Siro o con uno stadio tutto loro, vedremo".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram