Il killer instinct di Mauro Icardi: il Verona tra le sue vittime preferite

Il killer instinct di Mauro Icardi: il Verona tra le sue vittime preferite

Il cacciatore e la sua preda. La tana del Bentegodi aspetta Mauro Icardi. Dopo la doppietta alla Sampdoria e il tris nel derby contro il Milan, l'attaccante argentino non vuole più fermarsi. 100 i gol realizzati in Italia, tra blucerchiati e nerazzurri: un traguardo importante che sa solo di partenza. Il nove interista ha raggiunto quota 11 reti in campionato, come Paulo Dybala, e contro l'Hellas potrebbe mettere la vetta nel mirino.

4 RETI IN 5 MATCH PER ICARDI CONTRO L'HELLAS

L'Hellas Verona è tra le vittime preferite del bomber argentino: quattro reti in cinque partite contro gli scaligeri. L'ultimo nel febbraio 2016, con Roberto Mancini in panchina. Al Bentegodi finì 3-3, con Murillo ad aprire le marcature e i sigilli di Icardi e Perisic per il pari definitivo. Ora Maurito ha l'opportunità di migliorare ancora il suo score contro i ragazzi di Pecchia, per mettere nel mirino la classifica marcatori e trascinare la sua Inter più in alto possibile.

 

Fonte foto: screenshot

 

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram