GdS - Sabatini a Nanchino da Zhang: occhio all'extra budget

GdS - Sabatini a Nanchino da Zhang: occhio all'extra budget

Era previsto per l'alba italiana l'arrivo di Walter Sabatini a Nanchino. L'ex direttore sportivo della Roma è volato in Cina per assistere al penultimo match dello Jiangsu Suning della sua stagione. Con la salvezza già in tasca, l'occasione sarà delle migliori per poter tracciare un bilancio con Steven Zhang di quanto fatto quest'anno. Nell'incontro si parlerà dello staff tecnico dello Jiangsu, con la conferma di Fabio Capello in panchina, ma anche di Inter.

SABATINI IN CINA: JIANGSU E IL MERCATO INTERISTA

L'obiettivo di Walter Sabatini sarà quello di sbloccare il mercato nerazzurro di gennaio, iniziando colloqui e trattative già adesso. Dopo aver ascoltato da Zhang le nuove direttive promosse dal Congresso del partito, il ds potrà valutare al meglio le strade da percorrere. Si parlerà di Ramires, con il trasferimento in realtà già fatto, dove resta il dubbio sulla formula del passaggio in nerazzurro. Ed in più occhio all'extra budget che potrebbe arrivare da Suning: scegliere il prestito con obbligo di riscatto per assicurarsi un difensore a gennaio. L'idea è ottima: in questo modo si andrebbe a risolvere un interrogativo importante per Luciano Spalletti.

 

Fonte foto: screenshot

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram