Verona-Inter, le probabili formazioni del monday night

C’è l’Hellas Verona sulla strada di Luciano Spalletti. Il tecnico nerazzurro lunedì sera (ore 20,45) dovrà confermare il trend positivo della sua Inter nella tana del Bentegodi. E chissà se confermerà anche l’assetto tattico visto in campo contro Napoli e Sampdoria. Ecco le probabili formazioni del Monday Night di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI: IN CAMPO GLI STESSI 11?

Nagatomo più di Dalbert sull’out di sinistra per Spalletti. In mezzo al campo, Joao Mario è ormai recuperato ma sembra ancora dietro nelle gerarchie per una maglia da titolare. Spazio a Gagliardini e Vecino, con Brozovic che dovrebbe iniziare dalla panchina. Fabio Pecchia recupera Bruno Zuculini dopo la squalifica, mentre l’ex promavera nerazzurra Bessa rischia di accomodarsi in panchina causa infortunio. In attacco dubbi sul ruolo di bomber: l’altro ex Pazzini favorito su Kean. Le probabili formazioni.

VERONA (4-4-2): Nicolas; Romulo, Heurtaux, Caracciolo, Souprayen; Verde, B. Zuculini, Bessa, Fares; Cerci, Pazzini. All: Pecchia.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.
All. Spalletti.

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy