TS - Vidal via dal Bayern. E spunta il patto con Rummenigge

TS - Vidal via dal Bayern. E spunta il patto con Rummenigge

Come riporta Tuttosport, la love story tra Arturo Vidal ed il Bayern Monaco sarebbe ai titoli di coda. Il quotidiano torinese riferisce che in Germania c'è la volontà di spezzare il legame che lega l'ex Juventus ai bavaresi, con contratto in scadenza nel 2019. Il centrocampista potrebbe partire già a gennaio, e l'ipotesi di vederlo in nerazzurro non sembra voler tramontare. Anzi, acquista sempre più valore.

RUMMENIGGE E SUNING A PATTI PER VIDAL

Se il Bayern decidesse di lasciar partire Vidal già a gennaio, per le tasche e soprattutto per gli umori dei bavaresi ci sarebbe un nuovo clima. Soprattutto dopo l'ennesimo scandalo che lo ha visto protagonista in un locale di Monaco, come riportato da BildL'Inter aspetta l'evolversi della situazione, e spera di avere più di un'opportunità per vestire il cileno di nerazzurro. Oggi il suo arrivo è legato alla partenza di un big, ma nel caso in cui si materializzasse un patto tra Rummenigge, intenzionato a cederlo, e Suning, splenderebbe il sole sulla trattativa. L'Inter ha il sì del giocatore, che vuole tornare in Italia. E spera nella rottura definitiva dei rapporti per approfittarne.

 

Fonte foto: screenshot

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram