Scambio Joao Mario-Pastore, non è più fantacalcio: i due club trattano

Scambio Joao Mario-Pastore, non è più fantacalcio: i due club trattano

Tuttosport conferma integralmente il possibile scambio Joao Mario-Pastore tra Inter e Paris Saint-Germain. Inoltre l'argentino è anche comunitario.

IL DS DEI PARIGINI STRAVEDE PER IL PORTOGHESE

Clamoroso scambio in vista a gennaio. Il quotidiano torinese conferma l'indiscrezione: "Pastore all’Inter, Joao Mario al Psg. Non è fantacalcio. Intermediari sono al lavoro per uno scambio da concretizzarsi a gennaio."

Il portoghese piace ad Antero Henrique, ds dei parigini. Lo immagina mezz'ala nel 4-3-3, ruolo preferito da Joao Mario, unico vero punto debole del PSG al momento. All’Inter, invece, serve urgentemente un giocatore da piazzare alle spalle di Icardi.

Particolare non secondario: il Flaco ha passaporto italiano, quindi il suo arrivo all’Inter non impedirebbe quello di Ramires in prestito dallo Jiangsu. Un doppio colpo a costo zero benedetto per il Fair Play Finanziario che darebbe, oltretutto, a Spalletti ulteriori possibilità di alternative lì davanti.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram