Zamorano: "Con Spalletti si può puntare allo scudetto"

Zamorano:

Zamorano sembra stravedere per l'attuale tecnico nerazzurro. Addirittura si spinge nel sostenere che l'Inter può puntare al primo posto.

ZAMORANO: "ATTENZIONE A QUESTO MILAN"

L'ex Inter è rimasto legato all'Inter tanto da sperare nel meglio per i nerazzurri. Infatti, secondo lui con Spallettin l'Inter può puntare in alto e tornare alla vittoria dello scudetto. Ecco le sue parole anche sul derby di domani:

"Ricordo che sotto la Curva Nord ho segnato il primo gol in un derby, il secondo del 3-1 del 13 aprile 1997. corner dalla sinistra di Djorkaeff e... che stacco! Amo troppo questi colori, questo club per me è una famiglia. Sarò presente allo stadio, vorrei tanto festeggiare al 90’. Abbiamo qualcosa in più del Milan, ma occhio, la squadra di Montella mi piace. Ci sarà da divertirsi. Scudetto? Juventus e Napoli stanno portando avanti da anni un progetto ben preciso. L'Inter però ha Spalletti sulla panchina, e può dire la propria".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram