Le probabili formazioni: soliti ballottaggi per Spalletti

Le probabili formazioni: soliti ballottaggi per Spalletti

Poche ore alla sfida del Vigorito tra Inter e Benevento. Quali saranno le formazioni proposte da Luciano Spalletti e Daniele Baroni? Proviamo a capirlo ora.

LE FORMAZIONI: JOAO MARIO IN VANTAGGIO PER SPALLETTI

Come al solito Luciano Spalletti nutre dubbi riguardanti il centrocampo. Brozovic e Joao Mario si contendono ancora il posto da trequartista, ma il portoghese potrà riprenderselo dopo la lunga panchina contro il Genoa. In mediana. accanto all'inamovibile Borja Valero, Gagliardini potrebbe tornare a panchinare Vecino, ma non è da escludere un turno di riposo per il nostro tuttofare spagnolo. Confermato Dalbert in fascia mancina con Candreva sempre largo a destra.

FORMAZIONI: BARONI SFIDA SPALLETTI

Nei campani qualche problema a livello di inforuni. Ora potrebbe mettersi in mostra qualche gioiello della nostra nidiata? Difficile per Gyamfi e Gravillon, non per Puscas, che potrebbe affiancare Coda al posto dell'infortunato Iemmello. Fuori anche Ciciretti, con Lombardi e Memushaj addetti alle corsie. Potrebbe però spuntarla anche il giovane D'Alessandro.

 

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Bernardo Cianfrocca
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram