MATCH ANALYSIS Benevento – Inter: sanniti in difficoltà ma alla ricerca del primo storico punto

I sanniti sono pronti ad ospitare i nerazzurri nel match delle 15. Non sono ancora arrivati i primi punti in Serie A, ma l’Inter ha fame di vittoria.

SANNITI ALLA RICERCA DI PUNTI

Per le squadre che puntano alla salvezza collezionare più punti possibili è necessario. Il Benevento non è ancora riuscito a muovere la propria classifica; causa l’inesperienza della rosa e se vogliamo anche dell’allenatore. Ma può anche essere colpa del calendario, durissimo all’inizio per la neopromossa. Insomma, qualunque sia stata la causa, il Benevento è alla disperata ricerca di punti, così da dare una svolta al proprio campionato. Di fronte però ci sarà l’Inter, che di certo non accetterà di perdere punti con una squadra sulla carta più debole. Baroni e i suoi dovranno dare il massimo e sperare che basti per battere l’Inter.

FARE PUNTI PRIMA DEI BIG MATCH POST SOSTA

Questo il diktat per i nerazzurri. Dopo la sosta ci saranno, una dopo l’altra, il derby della Madonnina e la trasferta al San Paolo. In quelle due occasioni non sarebbe una sorpresa perdere qualche punto. Di conseguenza, finché si può, è sempre meglio vincere e portare a casa i tre punti. Specialmente se si ha davanti un avversario più che abbordabile. D’altronde, dopo prestazioni che non hanno convinto, può essere la volta buona per ritrovare, insieme ala vittoria, una prestazione degna di nota. Anche in questo caso non mancheranno i tifosi; Vigorito totalmente sold out, ma a collaborare a tale incasso sono stati anche e soprattutto i supporters nerazzurri. Benevento infatti si trova in una posizione strategica, dunque tra centro Italia e Sud ha attratto i tifosi fuori sede. Per sostenere i ragazzi e portarli alla vittoria, per tenere solido il terzo posto.

Impostazioni privacy