Dalla Cina: Accordo Suning-Evergrande, sarà compreso anche il calcio?

Dalla Cina: Accordo Suning-Evergrande, sarà compreso anche il calcio?


Importante annuncio quello diramato dalla tv di stato cinese: è stato raggiunto un accordo commerciale Suning-Evergande. 

SUNING-EVERGANDE, ALLEANZA ANCHE NEL CALCIO?

I due colossi industriali cinesi hanno raggiunto un importante accordo commerciale. La notizia è stata rilasciata dalla CCTV, ovvero l’emittente televisiva statale cinese. La stessa rete ha poi scritto sul proprio profilo Weibo, il “Facebook” cinese: “E’ coinvolto anche il calcio nell’intesa tra i due gruppi?”. Entrambi i gruppi sono proprietari di squadre in patria, rispettivamente Jiangsu Suning e Guanzhou Evergrande. Ma questa partnership potrebbe riguardare anche l’Inter: la famiglia Zhang è alla ricerca di un partner che sostituisca Erick Thohir, che ha già manifestato l’intenzione di defilarsi per occuparsi degli Asian Games. Alla riunione nella sede di Suning, infatti, hanno partecipato anche i dirigenti del settore sportivo di Suning, il Suning Sports Group.

GdS – Inter, si passa al 4-4-2? Eder sarà fondamentale

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl