The Sun -L'Inter si guarda dai grandi investimenti con la clausola per Icardi

The Sun – L’Inter si guarda dai grandi investimenti con la clausola per Icardi


Il quotidiano The Sun analizza la situazione di mercato di Mauro Icardi. Il capitano nerazzurro interessa a tante squadre, l’Inter si tutela come può.

THE SUN – ICARDI E LA CLAUSOLA AUMENTATA

Anche in Inghilterra si parla del possibile rinnovo di Icardi; un rinnovo che prevede una clausola rescissoria quasi raddoppiata rispetto a quella attuale. Sono tantissime squadre ad essere interessate a lui, e con l’obiettivo di tenerlo a Milano la società nerazzurra aveva stabilito la clausola da 110 milioni. Ora però si teme che tale cifra essere facilmente pagata da un’altra società all’estero; basti pensare a quanti milioni sono stati spesi in Europa in questa sessione di mercato estiva appena conclusa. Da qui la volontà di aumentarla, portandola a circa 200 milioni di euro. Un prezzo, a quanto si è visto, accessibile per alcuni club, ma è una cifra che permetterebbe l’acquisto di un valido sostituto.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl