Difesa Inter, ecco tutti i possibili nomi in queste ultime ore

La difesa è uno dei problemi dell’Inter. Ma questa volta non per solidità dei titolari ma numericamente. Sos per Spalletti.

 

CACCIA AL DIFENSORE GIUSTO, ULTIME ORE DI MERCATO

La lotta per un posto nella difesa (o panchina) nell’Inter per il Corriere dello Sport si ferma per adesso a tre nomi. Mangala, Mustafi e a sorpresa torna il nome di Lisandro Lopez. Quest ultimo nome, viene associato ai nerazzurri perché potrebbe rientrare nella trattativa con Gabigol.

Ieri lo Zenit di Roberto Mancini ha fatto un offerta a Ranocchia. Ovviamente l’Inter non ha potuto accettare, si vedrà nelle ultime ore di domani se è possibile salutare anche il difensore italiano. L’Inter in queste ore ha “soldi” freschi di Jovetic. E per questo che può insistere per Mustafi. Il possibile rinforzo in difesa però verrà fatto con un prestito con diritto o al massimo obbligo di riscatto. I nerazzurri hanno fatto un offerta all’Arsenal, il quale comprende anche l’opzione di obbligo ma solo se il giocatore giocherà il 50% delle partite in questo anno. L’Arsenal però vorrebbe soldi freschi per rinvestirli per un altro difensore.

Discorso Mangala. Lui vuole andare via e sta forzando. Ma Guardiola non vuole farlo partire solo in prestito. Anche il City vorrebbe l’obbligo. Vediamo in queste ore, il giocatore non vede l’ora di vestire la maglia nerazzurra. Ultimo ma non per interesse nerazzurro il discorso Lisandro Lopez. Il giocatore verrebbe volentieri a Milano ma si deve vedere bene la situazione, il Benfica dovrebbe prendere un altro difensore e poi far partire lui in prestito.

In queste ore si saprà molto di più. Fiducia ad Ausilio e Sabatini.

Fonte foto copertina: screen youtube

Impostazioni privacy