CdS – Tutto pronto per il rinnovo di Perisic. Ecco le cifre

Il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna rivela che il rinnovo del contratto di Ivan Perisic è ormai imminente. Svelate anche le cifre del nuovo accordo.

PERISIC DICE ADDIO AI DUBBI

Il quotidiano romano scrive della volontà, certificata anche dal grande inizio di stagione, di voler rimanere in nerazzurro da parte del croato. Ecco cosa scrive al riguardo: “L’esterno ha scacciato i dubbi sul suo coinvolgimento nel progetto di Spalletti con un inizio di campionato super, da grande professionista. L’addio anticipato al ritiro di Riscone di Brunico per un problema a un dente sembrava il passo precedente alla rottura definitiva. Iinvece il mancato arrivo di un’offerta da parte dello United ha favorito il riavvicinamento tra Ivan e l’Inter. Merito della volontà del calciatore, della posizione ferma presa dalla dirigenza e della psicologia spallettiana“. 

LE CIFRE DEL NUOVO CONTRATTO DI PERISIC

Ivan il terribile guadagnerà una base fissa di 4,6 milioni a stagione. A questa cifra si aggiungeranno i bonus legati al numero dei gol e agli assist. Sull’entità dei bonus il quotidiano romano non si è voluto esporre.

GdS – Asta per Keita: il senegalese ora è ad un passo da…

Impostazioni privacy