GdS – Asta per Keita: fra Inter e Juve ora spunta il Monaco

La Gazzetta dello Sport parla dell’asta di mercato scatenatasi nelle ultime ore per il cartellino di Keita Baldè Diao. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

KEITA AD UN PASSO DALLA CESSIONE

Il presidente biancoceleste Claudio Lotito continua a chiedere 30 milioni per il suo gioiellino. La notizia è che probabilmente nella notte il Monaco ha offerto questa cifra ai capitolini. Ecco cosa scrive la gazza al riguardo: “Nella notte il Monaco dovrebbe aver piazzato l’accelerata decisiva per assicurarsi l’attaccante della Lazio, bruciando quindi la concorrenza italiana. Juve e Milan devono rispondere subito, ma il Monaco è molto avanti. Inter senza budget, non può muoversi sul senegalese”. Sorpasso del Monaco reso possibile grazie all’Intervento di Jorge Mendes. Il potente procuratore è di fatti un intermediario del club e sarebbe riuscito a chiudere l’affare con i biancocelesti.

ASTA PER KEITA PARTITA IERI

L’asta per il giocatore senegalese era in realtà già partita ieri. La Gazzetta al riguardo scriveva: “Nel frattempo Inter Juve restano alla finestra, forti del gradimento del giocatore. La società bianconera, si è ritirata dalla corsa all’attaccante della Lazio. Ma è molto probabile che, prima del gong di mercato, i bianconeri facciano un tentativo in extremis per il laziale. Che a Torino ci andrebbe di corsa. La Juve, però, è difficile che faccia una proposta molto diversa dai 15 milioni offerti in precedenza.  Diverso è il discorso con l’Inter. Con cui i canali non si sono interrotti, anche se dopo il contatto della scorsa settimana non ci sono stati ulteriori passi in avanti. La formula proposta dal club nerazzurro (prestito biennale con riscatto obbligatorio tra due anni a circa 20 milioni) non convince però la società romana. Più per i tempi troppo dilatati che per la cifra messa sul piatto. Serve una nuova proposta che l’Inter potrebbe presentare nelle prossime ore”

Mirror – Inter e Arsenal hanno idee diverse sulla cessione di Mustafi

Impostazioni privacy