Di Marzio – Inter, fase di stallo per Sissoko e Mustafi: si valutano alternative

Inter che continua a lavorare per puntellare ulteriormente la rosa a disposizione di Luciano Spalletti, come riportato anche da Gianluca Di Marzio.

TANTE TRATTATIVE APERTE, MA IN STALLO PER L’INTER

Inter che, pur cautamente e con parsimonia, cerca di sfruttare le ultime ore di mercato per rinforzarsi. Proprio alla luce di ciò, nella giornata di oggi c’è stato un incontro tra la società nerazzurra e l’intermediario che sta portando avanti le operazioni di Mustafi e Sissoko. Entrambe le trattative però al momento stanno vivendo una fase di stallo, dovuta alle richieste molto alte di Arsenal e Tottenham.

Le parti si incontreranno di nuovo per aggiornarsi nei prossimi giorni, ma nel frattempo l’Inter non resterà con le mani in mano e continuerà a lavorare anche ad altre piste. Ad esempio quelle che portano a Mangala e Dragovic per la difesa e Karamoh e Keita per l’attacco.

Per l’esterno della Lazio è arrivata intanto anche la prima offerta del Monaco, che ha messo sul piatto 20 milioni. La società biancoceleste però ne vorrebbe 25 più 5 di bonus. Una situazione che potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore. Nel frattempo l’Inter resta alla finestra e valuta diverse opzioni.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Profilo Instagram Mustafi

Impostazioni privacy