Dall’Inghilterra – Chelsea, niente Candreva: in arrivo Oxlade-Chamberlain

Il Chelsea di Antonio Conte conclude un grandissimo colpo di prospettiva internazionale. Infatti i blues sono in procinto di assicurarsi le prestazioni di Alex Oxlade-Chamberlain, forte esterno della nazionale inglese e militante per diversi anni nell’altra squadra di Londra, l’Arsenal.

Candreva resta all’Inter: Conte punta su Oxlade-Chamberlain

Il magnate Roman Abramovič accontenta così l’ex c.t. della nazionale italiana, dopo un’estate piena di voci di addio dovute all’insoddisfazione del tecnico in seguito ad una campagna acquisti ritenuta non al livello delle ambizioni dei blues. Nonostante acquisti di spessore come Morata e Rüdiger, poiché il Chelsea disputerà la Champions League e dovrà confermarsi campione d’Inghilterra. Attraverso questa operazione Antonio Conte oltre a rafforzare la propria squadra indebolisce una diretta rivale al titolo e alle competizioni nazionali.

Con l’acquisto dell’ala ormai ex Arsenal, sfuma definitivamente la trattativa che avrebbe portato Antonio Candreva nella capitale inglese. Il laterale ex Lazio dunque è destinato a rimanere all’Inter anche in questa stagione.

Fonte foto: screen partita

Impostazioni privacy